Descrizione
PROVINCIA DI TARANTO
Via Anfiteatro, 4 – 74100 Taranto – Codice Fiscale 80004930733 4° SETTORE VIABILITA’
TEL. 099/4587938 Dirigente del 4° Settore: Ing. Paolo MAGRINI
Prot. n. __________________________ Taranto, lì _______________
OGGETTO: “Lavori di realizzazione della direttrice viaria Litoranea interna da Taranto ad Avetrana II tronco dallo svincolo di Talsano – San Donato allo svincolo di Avetrana - Nardò;
Approvazione progetto definitivo conforme alle prescrizioni urbanistiche. AVVIO DI PROCEDIMENTO.
Amministrazione competente: PROVINCIA DI TARANTO, via Anfiteatro, 4.
Ufficio competente: Uffici tel. 099/45878938 Ing. Paolo MAGRINI
Responsabile del Procedimento espropriativo: Ing. Paolo MAGRINI
Responsabile del Procedimento dell’opera pubblica: Ing. Paolo MAGRINI
Ufficio per visione atti: Uffici di via Dario Lupo, 4 nei giorni:
lunedì e venerdì: h. 10.00 ÷ 12.00
A TUTTI I PROPRIETARI ED AI SOGGETTI INTERESSATI
Premesso che:
-con Ordine di Servizio del 4°Settore Viabilità n. 01 del 11/04/2024, sono stati attribuiti, gli adempimenti procedimentali inerenti le attività espropriative preordinate alla realizzazione delle opere stradali in corso di avvio nonché quelle di futura programmazione;
-la Provincia di Taranto, ai sensi e per gli effetti degli art. 16 e seguenti del D.P.R. 327/01 e ss. mm. ii e degli artt. 9 e seguenti della L.R. 3/05 e ss. mm. ii., intende dare avvio al procedimento per l’approvazione del progetto definitivo in variante allo strumento urbanistico per la realizzazione dei “Lavori di realizzazione della direttrice viaria Litoranea interna da Taranto ad Avetrana.
- che con Decreto del Presidente della provincia di Taranto n. 26 del 11/04/2024 è stato approvato il progetto definitivo adeguato alle prescrizioni apposte dal PAUR al fine dell’adozione da parte dei Comuni di Avetrana, Faggiano , Leporano, Lizzano, Manduria, Maruggio, Pulsano, Taranto e Torricella della variante allo strumento urbanistico generale.
Tuto ciò premesso con il presente avviso si intende dare avvio al procedimento ai sensi dell’art. 16 del DPR. 327/01 e succ. mm. ii. ai proprietari dei terreni interessati dall’opera pubblica in oggetto, di seguito elencati:
AVVIO DI PROCEDIMENTO.
I proprietari dei terreni interessati dall’opera pubblica in oggetto sono riportati nel sotto riportato allegato