Descrizione
COMUNE DI TORRICELLA
Provincia di Taranto
COMANDO POLIZIA LOCALE
ORDINANZA N° 26/R.G. DEL 19/07/2024
OGGETTO: Lavori di realizzazione di allacciamenti di utenza e del prolungamento di tronchi idrici e fognanti.
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI POLIZIA LOCALE
- Visto che dal giorno 22 Luglio c.a. e fino al termine dei lavori, saranno effettuati degli scavi per la realizzazione di allacciamenti di utenza e del prolungamento di tronchi idrici e fognanti in vico II Loreto civico 8 e in via Taranto civico 20, del centro urbano del Comune di Torricella (TA);
- Vista la richiesta presentata dalla ditta Vigilia ’87 Società Cooperativa a r.l., società incaricata dall’Acquedotto Pugliese S.p.A., che dovrà eseguire i predetti lavori;
- Considerato che per l’effettuazione dai lavori anzidetti, si rende necessario intervenire in materia di circolazione stradale su via via Loreto nei pressi del civico 8 e in via Taranto nei pressi del civico 20;
- Visti gli artt. 5 e 7 del D. Lgs. N° 285/1992 e successive modifiche;
- Visto l’art. 107 del T.U.E.L. D. Lgs. N° 267/2000;
- Visto il Regolamento degli Uffici e dei Servizi adottato dal Comune di Torricella (TA);
- Accertate le proprie competenze:
ORDINA
Di vietare e disporre, da giorno 22 Luglio c.a. e sino al termine dei lavori, a partire dalle ore 6:00 e fino alle ore 14:30 in:
- Vico II Loreto, all’altezza del civico n.8, la circolazione e la sosta dei veicoli;
- Via Taranto, il restringimento della carreggiata e il senso unico alternato nel tratto interessato dai lavori e il divieto di sosta ambo i lati all’altezza del civico 20.
- SANZIONI: ai contravventori delle predette disposizioni verrà comminata la sanzione amministrativa prevista nell'art. 7/13° del C.d.S., ovvero da €. 87,00 ad €. 345,00, oltre alla rimozione coatta del veicolo;
- Si dispone la trasmissione della presente ordinanza all’Ill.mo Sig. Sindaco ed al Comando Stazione Carabinieri di Torricella (TA), per l’esatta osservanza;
- Si dispone altresì la pubblicazione della presente nei locali pubblici ed in ogni luogo particolarmente frequentato.-
IL COMANDANTE LA P.L./RESP.LE DEL SERV.
Isp. Capo Dott.ssa Carmela FIORINO